Domenica 19 Maggio 2019
s. Crispino

Home Parrocchia Consiglio Pastorale

Il consiglio pastorale, composto dal parroco, da laici eletti dai fedeli e laici designati dal parroco, è un organo consultivo che contribuisce a realizzare la comunione nella Chiesa come strumento di partecipazione aperto a tutte le componenti del popolo di Dio e che ha il compito di studiare, valutare e proporre conclusioni operative per quanto riguarda le attività pastorali della Parrocchia.

A seguito delle votazioni tenutesi i 18 e 19 aprile, il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale per il quadriennio 2015-2019 risulta così composto:

Componenti di diritto
Componenti eletti
Componenti designati
don Adriano Ferrario
Conti Iolanda Perego Silvia

Perego Fausto Alessandra Novati
  Perego Roberto Samiolo Elisa
  Paganini Enrico
  Castelli Rosanna
  Caldirola Raffaella
  Maggioni Giancarla
  Bonfanti Josè
  Crippa Anna
  Perego Anna

A seguito delle votazioni tenutesi nella settimana dal 6 al 13 novembre, il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale per il quadriennio 2011-2015 risulta così composto:

Componenti di diritto
Componenti eletti
Componenti designati
don Adriano Ferrario
Fabio Mazzoli Enrico Paganini

Serena Ghezzi Alessandra Novati
  Ilaria Bonalume Ruggero Corneo
  Rosanna Castelli
  Silvana Milani
  Massimo D'Errico
  Pierantonio Sala
  Giuseppe Gilardi
  Roberto Perego

Anche la nostra parrocchia, come in tutta la Diocesi di Milano, è chiamata al rinnovo del CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE nella settimana dal 5 al 13 novembre.

Il consiglio pastorale, composto dal parroco, da laici eletti dai fedeli e laici designati dal parroco, è un organo consultivo che contribuisce a realizzare la comunione nella Chiesa come strumento di partecipazione aperto a tutte le componenti del popolo di Dio e che ha il compito di studiare, valutare e proporre conclusioni operative per quanto riguarda le attività pastorali della Parrocchia.

Desideriamo illustrare alcuni gruppi e le relative iniziative proposte in questi cinque anni.

Leggi tutto...

Maggio 2019

Festa del Santuario
(Domenica 26 Maggio 2019)