Martedì 23 Luglio 2019
s. Brigida di Svezia

Home Oratorio Regolamento
REGOLAMENTO ORATORIO

L'oratorio non è un parco pubblico,
ma un ambiente di formazione e crescita umana e cristiana:
chi lo frequenta non può limitarsi allo sport, al gioco e al divertimento ma deve
condividerne i valori, accettarne e rispettarne le regole.

1.         In oratorio è opportuno vestirsi in maniera decorosa, mantenere un linguaggio adeguato e rispettare gli ambienti e le attrezzature.

2.         Le attrezzature sportive devono essere utilizzate in maniera responsabile per dare la possibilità a tutti di poterne usufruire.

3.         Su tutta l'area dell'oratorio è vietato l'ingresso ai cani.

4.         Sul sagrato della chiesa e in tutta l'area dell'oratorio non è consentito circolare con auto, moto e biciclette (parcheggiare negli appositi spazi).

5.         Per motivi di emergenza e di necessità il passaggio antistante il bar deve sempre essere lasciato libero.

6.         Non è consentito entrare in tutta l'area dell'oratorio, in particolare nei campi sportivi, nel parco giochi e sotto il porticato in orari notturni (a meno che vengano organizzate delle attività o momenti di incontro).

7.         Si ricorda che dopo le ore 22.00 la legge vieta e punisce il disturbo della quiete: tutti coloro che si incontrano o si ritrovano di fronte all'oratorio o sul piazzale della chiesa sono invitati a rispettare il riposo di chi abita vicino.

8.         Si ricorda che le scale della chiesa sono un luogo sacro e pertanto è vietato sostare sulle gradinate trasformandole in un luogo di ritrovo e divertimento.

Dobbiamo impegnarci tutti per rispettare e far rispettare
l'ambiente in cui viviamo.
Chiunque frequenti l'oratorio è chiamato
ad essere educatore di chi gli sta intorno!

Ultimissime oratorio

Ciao!

Qui troverai gli avvisi dell'ultima ora per la vita oratoriana.
Visitaci spesso per tenerti informato!

GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, ANIMATORI, COLLABORATORI DELL'ORATORIO ESTIVO

Luglio 2019